FANDOM

Suits

Agenti

Gli Agenti sono i membri di più bassi di livelli dell'Organizzazione. Sono in abito scuro, sono utilizzati dall'Organizzazione per i loro scopi malvagi.

PersonalitàModifica

Per la maggior parte, gli Agenti (come suggerisce il nome) sono persone che agiscono in modo delicato. C'è poca differenza fisica tra loro. Il Colore dei capelli e lo stile è l'elemento principale che li distingue. Hanno temperamenti crudeli e sono desiderosi di combattere. Inoltre sembrano essere molto privi di preparazione per le missioni quando si pensa di piani , preferendo usare la forza bruta per ottenere ciò che vogliono.

AbilitàModifica

Il punto a favore degli Agenti è che sono numerosi, ma anche sono bravi a fare le spie e raccogliere informazioni. In una battaglia, gli Agenti combattono con svariate magie e Titani. Proprio come L'Organizzazione, gli Agenti sono freddi, insensibili, i Titani più utilizzati sono Mindrone, Redcap.

Magie Modifica

Titani Modifica

Agenti di Grier Modifica

Gli agenti di Grier erano presenti in cui Grier ucciso tragicamente DeFoe e dice ai suoi Agenti che adesso è lui che comanda.

Magie

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale