FANDOM

Profilo del Olotomo:
Araknos
Araknos
Statistiche di Basi
Attacco 7
Difesa 5
Tipo Stregone Leggendario
Dimensione Grande
Abilità Speciali Controllo Mentale
Informazioni della Serie
Cercatori Lord Casterwill
Il Professore
Prima Apparizione «Il segreto di due generazioni»
Ultima Apparizione «È nato un cercatore»

Araknos è il Titano Leggendario della Mente e la fonte principale di energia per l'Organizzazione dal legame con Simon Judeau. La maggior parte dei Titani si trovano ad essere più utili a combattere in prima linea, e di conseguenza, hanno influenzato le culture che hanno combattuto contro e al loro fianco. Araknos il vero potere, tuttavia, sta nella manipolazione, quindi, i Cercatori che hanno la fortuna di controllare Araknos, raramente fanno questo in pubblico; Araknos controlla le persone con dei fili di ragnatela. E' Utilizzato dal Professore per manipolare le persone, Araknos ha creato un falso passato per L'Organizzazione facendolo apparire come se fosse esistita per secoli in cui era realmente esistito solo per pochi decenni. Araknos prende la forma di un grande ragno come creatura con una colorazione rossa, numerosi gli occhi rossi, un cervello esposto, zanne, e sei arti.

StoriaModifica

Come uno dei tre Titani Leggendari, Araknos era uno dei tre titani usato da Lord Casterwill quando i Titani sono stati portati sulla Terra Non si sa molto del'utilizzo che ne fece Lord Casterwill e quindi il suo passato è difficile da sapere. Prima della sua morte, Lord Casterwill ha sigillato l'Anello di Araknos dentro un tempio in stile azteco. Araknos è stato il primo dei tre ad essere disturbato dopo Lord Casterwill. Fu trovato nella spedizione di Metz, Eathon Lambert e Simon Judeau quando erano giovani.

Sebbene Metz e Eathon erano contro il disturbare il Titano, a causa della maledizione avvertita sulla porta del tempio del Titano, Simon egoisticamente prese l'Anello e fu maledetto, dovette essere ricoverato senza speranza di cura. Araknos ha offerto al Cercatore morente la possibilità di vivere e Simon ha accettato. Araknos era la chiave di avviamento per l'Organizzazione ed il suo leader, Simon ha usato Araknos per la capacità di cancellare le menti delle persone mente, così Simon si è creato la sua nuova identità, con il nome Il Professore. Simon utilizzando il Titano ha manipolato le persone per metterle sotto il suo controllo. Araknos, insieme con gli altri Titani Leggendari, sono stati utilizzati per invocare Overlos. Ma con l'interferenza della squadra di Dante, il Professore e Araknos hanno fallito, Araknos trascinò Il Professore nel Mondo degli Spiriti.

AbilitàModifica

Utilizza fili di ragnatela per connettersi alle altre persone, Araknos è in grado di manipolare i pensieri e le menti del bersaglio. Il Titano può alterare la personalità delle vittime, controllare le loro azioni, e modificare i loro ricordi. Il filo della ragnatela può essere facilmente rotto dal fuoco. Quasi tutti vengono sottomessi al controllo mentale di Araknos, fatto eccezione per Albion grazie alla sua fedeltà alla famiglia Casterwill ed Ignatius pechè è di fuoco.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale