FANDOM

Archwarder.jpg

Archwarder

Archwarder è l'ultima difesa contro i Titani Leggendari della prima serie Huntik, in quanto questo Titano è in grado di contrastarne il potere.

StoriaModifica

Archwarder fa la sua prima apparizione nelle mani del Professore, che lo cede a Rassimov per contrastare i Titani Leggendari della squadra di Dante Vale. Rassimov lo lascia a Dante dopo che, nel duello nel Castello del Professore, simula la sua sconfitta per far si che il Titano passi al leader della squadra. Archwarder è stato poi utilizzato da Dante contro Overlos nella battaglia finale. Fin dall'inizio questo era il piano di Rassimov, per far cadere il potere sull'Organizzazione del Professore. Distruggerà il Titano nella seconda serie grazie all'utilizzo del potere Darkvoid.

AbilitàModifica

Archwarder possiede una capacità nota come Distruttore, funziona con l'evocazione di un Titano nemico. I Titani più potenti ne sono colpiti dalla capacità. Quando Archwarder utilizza questa capacità manda tramite la bocca delle onde di energia in tutte le direzioni. Quando l'energia viene a contatto con l'Amuleto del Titano, il suo Cercatore perde il controllo sul Titano.

Statistiche:Modifica

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale