FANDOM

Caverna con la statua del Gargoyle

Caverne del Gargoyle

L'antro delle caverne del Gargoyle sono situate in una parte remota delle catacombe francesi, a Rouen in Francia. E' nell'antro che è situato l'Amuleto del Titano Gar-Ghoul, presumibilmente nascosto da Giovanna D'Arco. La caverna è accessibile solo dal fiume Senna, sempre in Francia. L'ingresso era protetto da una statua di un Gargoyle. La statua era una trappola magica che proiettava altamente pressurizzata, esplosioni di acqua fuori dalla bocca. La Camera dell'Amuleto era dietro la caverna d'ingresso e ha due passaggi, uno dietro la statua principale dove è riposto l'Amuleto. Questo passaggio serviva come uscita. L'altro passaggio è dietro a un'altra statua che funge da passaggio alla camera della base segreta, che si trova sotto la camera di ingresso. Per il secondo passaggio, bisogna versare dell'acqua nella brocca di una statua, nella camera dell'Amuleto. Nel passaggio non è possibile usare luci come le lanterne, ma solo luci di magia come Boltflare, perché se si usano luci elettroniche, fanno scattare la trappola e il pavimento crolla. La trappola è stata fatta apposta per tenere le persone che non sono Cercatori, lontana dalla base segreta. Nella base segreta (che era una ex base della Fondazione Huntik, così ha detto Dante Vale), Giovanna d'Arco ha nascosto un mappa con appunti sull'Anello dell'Arco.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale