FANDOM

Cherit

Cherit

Ci sono molte ragioni per cui Cherit è tra i Titani più interessanti. Cherit rimase senza Amuleto per un incidente sconosciuto, migliaia di anni fa. Ora, a differenza dei suoi cugini Titani, Cherit rimane fuori all'aperto anche quando è sconfitto, nonostante la separazione dal suo Amuleto. Un altro risultato di questa separazione è che Cherit ha la capacità di comunicare in linguaggio umano. E' il l'unico Titano nella storia che riesce a farlo, invece gli altri Titani comunicano telepaticamente. Cherit è stato per lungo tempo compagno di Eathon Lambert, e con l'entrata di suo figlio nel mondo dei Cercatori e Titani, Cherit in contatto e rapidamente divenne il miglior amico di Lok Lambert e compagno fedele. Cherit ora rimane al fianco della squadra di Dante Vale e la protegge da eventuali nemici come l'Organizzazione.

StoriaModifica

La sua storia rimane un mistero a causa del fatto che egli ha perso gran parte dei suoi ricordi. Cherit è stato sveglio per oltre 10.000 anni. In un episodio della prima stagione, Cherit sogna che Lord Casterwill invoca una grande e oscura figura, gridando il suo nome.

AbilitàModifica

Cherit ha mostrato l'abilità di sparare dalla bocca un raggio di fuoco tanto potente da distruggere un Titano, anche se lo lascia esausto dopo. Cherit ha anche la capacità di dare agli altri membri della sua squadra una spinta di potenza e ha la capacità di imitare le voci.

Statistiche:Modifica

  • Nome: Cherit
  • ATK: 2
  • DEF: 2
  • Tipo: Scout.Yama Titano
  • Dimensioni: Piccola
  • Abilità Speciali: Carica di Energia, Carica
  • Utilizzato da: Lord Casterwill

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale