FANDOM

S1E21 Eathon Lambert.jpg

Eathon Lambert

Eathon Lambert è un leggendario Cercatore e membro della Fondazione Huntik. Egli è anche il padre di Lok Lambert. Di lui si sa soltanto che è rimasto intrapolato nel Mondo degli Spiriti. Il suo diario è stato trovato da Lok e Sophie.

StoriaModifica

Ha lavorato per Guggenheim alla Fondazione Huntik, ma una decina di anni fa è scomparso.Eathon ha tenuto un diario pieno dei suoi segreti nascosto in un vaso antico che è stato dato a suo figlio, Lok Lambert.

Il Professore inseguì Eathon per anni sperando che Eathon sarebbe diventato il suo servo. Eathon Lambert arrivò ad Atlantide, ma non entrò. Fu finalmente messo all'angolo dal Professore in Sud America. Non volendo il malvagio professore di avere accesso ai segreti antichi, Eathon saltò dalla cascata. Egli ha attraversato il Nexus in una caverna dietro la cascata, intrappolando lui stesso in Huntik, il mondo spirituale, risparmiando i segreti.

Dopo aver ottenuto le informazioni da file di Organizzazione, Eathon è stato in grado di comunicare con Lok al Nexus, grazie al suo Olotomo usato da Lok Lambert collegato al Titano Janusea the Gatekeeper.

Quando Lok in seguito cadde in Limbo a Tír na nÓg, Eathon parlò a Lok e lo aiutò a invocare Pendragon, il Titano Leggendario di Campioni.

PersonalitàModifica

Eathon è molto forte, determinato e ha una grande forza di volontà, e non si ferma davanti a nulla quando deve trovare un qualcosa. Quando Lok era piccolo, Eathon appare come un buon padre misterioso però che passava tempo con suo figlio.

AbilitàModifica

Era un Cercatore di grande talento, quindi presumibilmente conosceva una varietà di diverse magie e Titani diversi ma solo pochi se ne sanno.

Magie Modifica

Titani Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale