FANDOM

Profilo del Olotomo:
Gar-Ghoul
Gar-Ghoul
Statistiche di Basi
Attacco 4
Difesa 3
Tipo Litho Titano
Dimensione Media
Abilità Speciali Aggressione
Informazioni della Serie
Cercatori DeFoe
Zhalia Moon
Prima Apparizione «Il fiume dei segreti»

Gar-Ghoul è un Titano potente e spaventoso con un corpo di roccia. È stato la base per le leggende del gargoyle di Francia. Poichè Gar-Ghoul allontana il male dai luoghi in cui ha fissato la sua dimora, sono state costruite statue che lo imitano su molti edifici francesi per tenere lontano gli spiriti maligni.

Storia Modifica

Si sa poco circa questo titano. Il suo passato infatti è ignoto, ma ben noti sono i suoi poteri sull'acqua. Defoe ha trovato questo Titano nella Caverna del Gargoyle e lo ha utilizzato in battaglia contro la Fondazione Huntik. In un primo momento sperava di farne il suo asso nella manica da usare contro Dante Vale e la sua squadra. Dopo che DeFoe è stato espulso dal'Organizzazione, Zhalia Moon ha preso il possesso del Titano e non lo ha rivelato fino alla battaglia finale contro il Professore, dove lo ha usato prima pr mettere al tappeto Nordrake, e poi scagliarlo contro Tao il titano leggendario dello spirito. Nella seconda stagione viene invocato per proteggere lei e i compagni dai nuovi membri dell'Organizzazione, ma viene messo al tappeto e calpestato. In seguito durante la visita alla biblioteca del Casterwill, viene nascosto insieme a Kiltane e King Basilisk grazie al potere illusionistico di Zhalia,Thoughtspecter.

Abilità Modifica

Gar-Ghoul ha la capacità di manipolare l'acqua, proiettando ad altissima pressione getti di acqua dalla sua bocca. L'abilità speciale aggressione permette a Gar-Ghoul di non poter essere subito sconfitto quando entra in battaglia ma nemmeno di vincere subito.

Galleria Modifica