FANDOM

Profilo del Olotomo:
Gareon
Gareon.jpg
Statistiche di Basi
Attacco 1
Difesa 3
Tipo Scout-Yama Titano
Dimensione Piccola
Abilità Speciali Invisibilità Limitata
Statistiche di Powerbonding
Attacco  ?
Difesa  ?
Abilità Speciali Scramblemind
Informazioni della Serie
Cercatori Zhalia Moon
Prima Apparizione «Il Golem di Praga»
Powerbonding «La prova di Sophie»

Gareon possono camminare sulle pareti come un geco. Può trasportare piccoli oggetti in bocca, ma ha la cattiva abitudine di masticarli quando si annoia. Viene regolarmente utilizzato per attraversare le linee nemiche e per riferire preziose informazioni. Gli Amuleti di Gareon non sono rari, un bel paio di Cercatori si sono legati con lui.

StoriaModifica

Zhalia Moon ha ricevuto l'Amuleto di Gareon come il suo primo Titano dopo essere stata adottata dallo scienziato dell'Organizzazione, Klaus. Gareon è stato per anni a fianco di Zhalia, hanno sviluppato un legame molto più stretto rispetto alla maggior parte dei Cercatori che mai hanno con i loro Titani. E'in grado di anticipare ogni bisogno degli altri in combattimento e lavorano insieme come nessun altro, sono un duo potente e non deve essere sottovalutato.

AbilitàModifica

Gareon è in grado di diventare invisibile e questo trae vantaggi come attacchi a sorpresa e raccogliere informazioni, ma se viene attaccato rende nulla l'invisibilità. Questa capacità unica di Gareon permette di sgattaiolare dietro i nemici in combattimento e saltare con raggi potenti di energia dagli occhi, dal momento che non è forte in un combattimento uno-contro-uno. E 'anche abbastanza veloce a schivare la maggior parte degli attacchi. Inoltre, come i Titani Mindrone, Gareon può aggrapparsi a superfici e muoversi lungo le pareti di edifici o grotte. I Titani Gareon possono circondarsi di un'aura magica che permette loro di galleggiare.

PowerBondingModifica

Quando Gareon raggiunge un legame più forte con il suo Cercatore, diventa un Titano PowerBonded. Gareon acquisisce un armatura dorata che copre il suo petto, degli artigli affilati e una criniera da rettile intorno alla testa. Gareon conserva la maggior parte delle sue capacità finora nella serie, ma con la sua Cercatrice sembra avere la capacità di controllare le menti e anche cancellare i ricordi. Questa capacità si chiama "Scramble Mind".

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale