FANDOM

Guggenheim.jpg

Guggenheim

Guggenheim è un agente top della Fondazione Huntik. Guggenheim assegna missioni ai Cercatori come Dante Vale, Lok Lambert e Sophie Casterwill. Guggenheim risponde anche alle loro domande sulle missioni e quali sono i loro obiettivi.

StoriaModifica

Guggenheim ha iniziato a scoprire le sue abilità di Cercatore quando aveva 8 anni. Egli era al campo estivo in Germania. Lui e il suo gruppo sono stati assegnati per un certo tipo di competizione sopravvivenza, passare la notte nei boschi, senza adulti. Il suo gruppo composto da lui e alcuni altri ragazzi, tra cui un ragazzo americano. Guggenheim non ricordava come il ragazzo americano aveva ottenuto l'invito al campo tedesco. Il suo team era stato organizzato molto bene. Avevano raccolto la legna da ardere, piantato le loro tende, ed è riuscito a catturare i conigli da mangiare.

Tuttavia, una volta notato che nessuno aveva un modo per accendere un fuoco, alcuni dei ragazzi hanno cercato di strofinare i bastoni insieme per accendere il fuoco. In realtà non ha funzionato molto bene. La maggior parte del gruppo, a parte Guggenheim, è andato alla tenda per discutere di un piano. Guggenheim ha detto di continuare a provare ad accendere il fuoco con i bastoncini.

Guggenheim aveva aspettato qualche minuto fino a quando la via era libera, prima ha sussurrato "Boltflare" per impostare la catasta di legna in fiamme. Il ragazzo americano ha chiamato Guggenheim per venire alla tenda. Vedendolo utilizzare i suoi poteri il ragazzo americano gridò Tu stregone tedesco

PersonalitàModifica

Guggenheim ha molto talento nella ricerca.

AbilitàModifica

Magie:Modifica

Titani:Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale