FANDOM

Jokoul

Jokoul

Jokoul è un Titano che sembra un troll di ghiaccio.

StoriaModifica

Jokoul vichingo pieno di rabbia è la fonte della storia dell'inverno dell'elfo Jack Frost. Il Titano Jokoul era quasi dimenticato, dopo 2000 anni passati senza una singola scoperta di un Amuleto Jokoul. Una volta molto comune e ricercato il Titano, la scomparsa improvvisa appraentemente di ogni singolo Jokoul è stato un gran mistero. Il Professore ha risolto questo mistero quando ha scoperto una caverna nelle profondità delle montagne dei Carpazi che contiene decine di Titani Jokoul attivi e arrabbiati. Si scopre, che un folle Cercatore nel secolo prima, conosciuto solo come Qwitonn divenne ossessionato dei Titani Jokoul, e ha viaggiato per il continente raccogliendo ogni Amuleto di Jokoul che riusciva a trovare. Mentre cresceva, Qwitonn divenne un eremita che viveva nei Carpazi. E' stato registrato due volte visitando un villaggio vicino, indossando la sua collezione di Amuleti Jokoul e poco altro. Dopo cinque giorni di battaglia con l'orda di Jokouls, Il Professore distribuiva i loro amuleti tra i suoi più fedeli Agenti.

AbilitàModifica

Jokoul non usa armi a parte i pugni, i piedi, e le corna, e possiede la capacità di sciogliersi, quando è in inferiorità numerica.

Statistiche:Modifica

  • Nome: Jokoul
  • ATK: 2
  • DEF: 3
  • Tipo: Guerriero Litho Titano
  • Dimensioni: Media
  • Abilità Speciali: Frana di Ghiaccio
  • Utilizzato da: Qwitonn, Agenti

GalleriaModifica

Curiosità Modifica

  • Jokoul Frosti significa "ghiacciolo gelo" nella lingua vichinga.