FANDOM

Profilo del Olotomo:
King Basilisk
King Basilisk
Statistiche di Basi
Attacco 5
Difesa 3
Tipo Tiratore Litho Titano
Dimensione Grande
Abilità Speciali Sguardo Petrificante
Informazioni della Serie
Cercatori Zhalia Moon
Prima Apparizione «Nella tana del basilisco»

King Basilisk è il più grande dei basilischi, e tutti gli altri basilischi hanno paura del suo potere e la sua rabbia.

StoriaModifica

Gli antichi romani avevano uno studioso che ha descritto il mitico Basilisco come una lucertola in grado di uccidere a distanza. Le loro sono storie di Basilischi in Europa, Roma, Grecia, Africa e Sud America.

Prima che fosse ritrovato, King Basilisk è stato nascosto in una rete di antiche catacombe all'interno di una statua raffigurante la sua immagine protetta da una trappola pietrificante. Negli anni successivi il Titano era costantemente cercato, ma il suo padrone originale lo aveva nascosto così bene in una posizione precisa che il Titano non è mai stato scoperto. Alla fine, come molti Titani, King Baslisk è stato svegliato dalla potenza della nuova era di Cercatori ed è stato scoperto il suo luogo durante delle riparazioni.

Sia la Fondazione Huntik e l'Organizzazione ha scoperto il risveglio del potente Titano e hanno inviato le loro squadre per trovarlo. King Baslisk, tuttavia, non risulterebbe facile da legarsi per un Cercatore, a causa del suo tempo rimasto senza padrone e quasi rifiutato. Fortunatamente, Zhalia Moon, con un po di complicazioni, riesce a legarsi al Titano ed usarlo per battere DeFoe.

AbilitàModifica

King Basilisco, è un terribile Titano, che può trasformare i nemici in pietra e in caso contrario tagliare altri Titani. Pare che il Titano possa togliere dallo stato di pietrificazione i nemici pietrificati solo se il suo Cercatore glielo ordina.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale