FANDOM

Profilo del Olotomo:
Lok Lambert
Lok Lambert.jpg
Informazioni Biografiche
Relazioni Eathon Lambert (padre)
Sandra Lambert (madre)
Cathy Lambert (sorella)
Base delle Operazioni Casa di Dante
Affiliazioni di Gruppi Fondazione Huntik
Caratteristiche
Sesso Maschio
Colore dei Capelli Biondo
Colore degli Occhi Blu
Informazioni della Serie
Doppiatore Alessio Nissolino
Prima Apparizione «Cercatore per caso»

Lok Lambert è il figlio del Cercatore leggendario Eathon Lambert ed è uno dei principali personaggi. Nonostante ciò, Lok è stato del tutto ignaro del magico mondo dei Cercatori e dei Titani fino all’età adolescenziale, quando lo ha scoperto per puro caso dal diario segreto di suo padre e lo mise nel mirino dell’Organizzazione. Spinto dalla misteriosa scomparsa di suo padre, Lok aderito la Fondazione Huntik, presto fino a diventare uno dei loro migliori Cercatori.

StoriaModifica

Lok è stato del tutto ignaro del magico mondo dei Cercatori e dei Titani fino all’età adolescenziale, quando lo ha scoperto per puro caso dal diario segreto di suo padre e lo mise nel mirino dell’Organizzazione. Però, quando conosce Dante Vale, viene a conoscenza di un mondo magico in cui i Cercatori, cioè persone dalla forte volontà, riesono a evocare spiriti chiamati Titani. Da un giorno all'altro si ritrova a risolvere cruciverba e a scappare dagli Agenti dell'Organizzazione. Grazie a Sophie Casterwill e Dante Vale riuscirà ad orientarsi in questo nuovo ambiente e deciderà di mettersi alla ricerca del padre Eathon, scomparso dieci anni prima.

PersonalitàModifica

Lok ha inizialmente un carattere un po' ingenuo, ma ha un grande intuito ed un'enorme fortuna. Figlio di uno dei Cercatori più potenti mai esistiti, dimostra subito una grande abilità come Cercatore. La madre di Lok, Sandra Lambert, era a sua volta una Cercatrice, mentre la sorella Cathy Lambert non sa nulla dell'esistenza dei Titani. Lok ha una cotta per Sophie.

RelazioniModifica

Lok è il figlio di Sandra Lambert e Eathon Lambert ed è il fratello di Cathy Lambert. Tra Sophie Casterwill e Lok nasce una un sentimento profondo che porterà ad una storia d'amore fra i due anche se nella serie si mostra poco, Lok stima e si fida molto di Dante Vale e ha stretta una amicizia profonda con il titano Cherit, unico titano parlante.

MagieModifica

TitaniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale