FANDOM

Profilo del Olotomo:
Megataur
Megataur
Statistiche di Basi
Attacco 5
Difesa 6
Tipo Guerriero Krono Titano
Dimensione Grandi
Abilità Speciali Incornata
Informazioni della Serie
Cercatori Zan-Sutos
Grier
Prima Apparizione «Il destino di un cercatore»

Megataur è un Titano feroce con sembianze del minotauro ed è uno dei Titani più potenti di Grier.

StoriaModifica

Il Titano Megataur si basa sull'antica leggenda del Minotauro, il mostro greco posto di guardia al labirnto del re Minosse.

Nel mondo di Huntik i pochi fortunati che sono stati abbastanza intelligenti da orientarsi dentro complessi labirinti, venivano dati dei Megataur come ricompensa. E' stato utilizzato dal padre di Grier prima che fosse dato a lui. Questo Titano è considerato un simbolo della nobiltà di Isola di Sutos e solo un Cercatore della famiglia di Sutos può legarsi. Dopo che il suo padrone Zan-Sutos, il padre di Grier, è stato ucciso, il Titano è stato nascosto dal Governo Reale perché così non cadeva in mani sbagliate.

Quando Grier torna con il sostegno dell'Organizzazione per riportare l'ordine su Sutos, Il Governatore lo riconosce e gli diede il Titano e gli disse che era un diritto avere il Titano come figlio vero del re. Il Titano lo riconosce per le sue vere intenzioni e per il sangue nobile e si lega a lui.

AbilitàModifica

Megataur è un potente titano da combattimento, Non c'è avversario che tenga contro di lui. Perfino il potente Caliban è in difficoltà. È dotato di una forza brutale, proprio come il minotauro da cui prende il nome ha la capacità di correre anche a quattro zampe per caricare i suoi nemici e avventarsi contro di loro senza lasciare scampo.

GalleriaModifica