FANDOM

Megataur

Megataur

Megataur è un Titano feroce che assomiglia ad un toro ed è uno dei Titani di Grier.

StoriaModifica

Il Titano Megataur si basa sull'antica leggenda del Minotauro, il mostro greco posto di guardia al labirnto del re Minosse.

Nel mondo di Huntik i pochi fortunati che sono stati abbastanza intelligenti da orientarsi dentro complessi labirinti, venivano dati dei Megataur come ricompensa. E' stato utilizzato dal padre di Grier prima che fosse dato a lui. Questo Titano è considerato un simbolo della nobiltà di Isola di Sutos e solo un Cercatore della famiglia di Sutos può legarsi. Dopo che il suo padrone San Sutos, il padre di Grier, è stato ucciso, il Titano è stato nascosto dal Governo Reale perché così non cadeva in mani sbagliate.

Quando Grier torna con il sostegno dell'Organizzazione per riportare l'ordine su Sutos, Il Governatore lo riconosce e gli diede il Titano e gli disse che era un diritto avere il Titano come figlio vero del re. Il Titano lo riconosce per le sue vere intenzioni e per il sangue nobile e si lega a lui.

AbilitàModifica

Statistiche:Modifica

  • Nome: Megataur
  • ATK: 5
  • DEF: 6 
  • Tipo: Guerriero Krono Titano
  • Dimensioni: Grandi
  • Abilità Speciali: Incornata
  • Utilizzato da: San Sutos, Grier

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale