FANDOM

Montehue

Montehue

Montehue è della Fondazione Huntik come secondo miglior Cercatore classificato. Egli è anche un caro amico di Dante Vale, formando un amicizia tra rivalità. Tersly è il suo assistente.

StoriaModifica

Montehue era un cacciatore di tesori, e lui ha imparato le sue abilità di Cercatore quando lui e Dante, erano in corsa per ottenere un manufatto nella Death Valley. Durante la gara Dante gli ha dato un Amuleto Tolivane di soppiatto nella tasca della giacca. Si è incontrato con Dante molte volte in seguito a tali missioni come trovare il Martello di Thor in Islanda e ritrovare il Titano Leggendario Tao all'interno delle Miniere di Re Salomone. Alla fine della missione in Islanda, Dante diede a Montehue l'Amuleto di Fenris come ringraziamento dell'aiuto dato.

PersonalitàModifica

Montehue è molto competitivo e mostra molta fiducia di se stesso, vede tutto come una competizione. E' comunque molto onorevole e di buon cuore, anche se alcune volte barra tra le competizione con Dante.

AbilitàModifica

Montehue è incredibilmente forte, utilizzando due asce da combattimento in combattimento. Egli utilizza anche la magia per potenziare le sue caratteristiche fisiche. A differenza di altri Cercatori, raramente si affida ai sui Titani in combattimento.

Magie:Modifica

Titani:Modifica

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale