FANDOM

Profilo del Olotomo:
Nordrake
Nordrake
Statistiche di Basi
Attacco 4
Difesa 4
Tipo Tiratore Litho Titano
Dimensione Media
Abilità Speciali Colpo di Ghiaccio
Informazioni della Serie
Cercatori Simon Judeau
Prima Apparizione «Il segreto di due generazioni»

Nordrake è uno dei Titani del Professore, non si sa come lo abbia avuto e trovato. Come per molti altri Litho Titani il suo corpo è fatto da un mix di roccia e metallo. Proprio come gli altri titani della sua famiglia anche lui è alla ricerca del dominio. Un bravo Cercatore può trovare in loro un prezioso alleato, ma, deve essere in grado di controllarne il grande potere.

StoriaModifica

Un Titano dalle sembianze di drago usato principalmente dagli antichi cercatori nel Nord Europa, Nordrake ha poteri di ghiaccio e può congelare i nemici e le loro tracce. Nordrake era già legato a Simon Judeau quando era giovane non si sa né come lo abbia avuto né dove lo abbia trovato. Nordrake compare solo in due episodi della prima stagione dove viene schierato conto la Fondazione Huntik.

AbilitàModifica

Nordrake può respirare il freddo senza subirne conseguenze ed è immune da attacchi di ghiaccio. Nordrake può congelare i nemici con il suo Colpo di Ghiaccio. I suoi occhi hanno la capacità di vedere anche nella più totale oscurità. I suoi artigli di roccia sono duri come diamanti, con essi può dilaniare i suoi nemici con ferite profonde e laceranti.

GalleriaModifica