FANDOM

Olotomo

Un Olotomo unisce la tecnologia ed i segreti magici del mondo Huntik. Si comporta come una specie di computer-magia che memorizza le informazioni su tutti i Titani conosciuti e i poteri. Un Olotomo è in grado di visualizzare le mappe in 3-D ologramma e le scansioni dei Titani sconosciuti per imparare le loro capacità. Essi hanno anche altre capacità standard sul computer, come ad esempio la posta elettronica e la navigazione internet. Ogni cercatore esperto ha un Olotomo e lo utilizza per pianificare le loro missioni e indagare su Titani strani. Ogni squadra di un'associazione si basa su un dispositivo specializzato Olotomo per pianificare missioni e visualizzare le statistiche dei loro Titani preferiti. Nella serie animata Huntik, mostra in 3D le mappe, i progetti, testi, Titani, Amuleti e magie. Gli Olotomi sono la chiave per il successo di tutte le associazioni.

Ogni Olotomo è personalizzato secondo l'associazione che lo usa, da Cypherdex color cristallino dei Casterwill al Teknonomicon elegante ed efficiente utilizzato dall'Organizzazione e al Loreslave della Spirale di Sangue.

L'Olotomo è programmato specialmente su comandi vocali in modo da poter dare un comando per tracciare una stanza. La scansione dell'Olotomo è limitata, ma può memorizzare mappe e informazioni in modo da poterle riutilizzare in un altro momento.

L'Olotomo permette anche la comunicazione tra altri Olotomi o dispositivi simili, mostrando la faccia della persona e in questo modo può anche inviare missioni da un dispositivo all'altro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale