FANDOM

Peter

Peter

Peter è un membro della Fondazione Huntik. Tuttavia, egli è semplicemente una guida-ricercatore e non ha alcuna abilità da Cercatore. Peter ha salvato due persone da un vortice sulla Riva della Senna (vicino a Rouen, in Francia), creato dalla potenza emergente del Gar-Ghoul, dopo di che l'Organizzazione (DeFoe) lo ha fatto arrestare in modo che potesse estrarre informazioni da lui ma poi Zhalia Moon lo ha liberato. Peter accompagnò Dante Vale, Sophie Casterwill, Lok Lambert, Zhalia Moon e Cherit alle Caverne del Gargoyle nelle Catacombe di Parigi.

Durante questa missione era solo un peso morto a causa della sua mancanza capacità di Cercatore, per cui Sophie è stata assegnato a proteggerlo da Dante per tutta la durata della missione. Quando entrarono nella camera inferiore della caverna, ha innescato accidentalmente una trappola utilizzando la sua torcia.

StoriaModifica

Peter è stato reclutato dalla Fondazione mentre studiava archeologia. E'entrato perché gli ideali della Fondazione erano simili ai suoi. Vuole solo "proteggere la storia e non la sfruttarla; per imparare senza limiti, esplorare antichi segreti e preservare tradizioni dimenticate."

PersonalitàModifica

Peter è molto pauroso specialmente quando vede un Titano, perché dice che non lo aveva mai visto uno da vicino. Nell'episodio 4 infatti si spaventa alla vista del Gareon di Zhalia Moon.

AbilitàModifica

Anche se non ha capacità da Cercatore come magie o Titani, lui è molto intelligente. Ha una grande conoscenza della storia e conosce lingue antiche tra cui il francese antico. A quanto pare, a causa della sua formazione con la Fondazione Huntik, ha imparato a pensare in piedi di essere creativo ed innovativo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale