FANDOM

Rassimov

Rassimov

Rassimov è il leader della Spirale di Sangue ed è un Cercatore spaventosamente potente e astuto. Egli si pone come servitore al Professore, al fine di ottenere più potere ed pianificare qualcosa con gli altri membri della Spirale di Sangue, come Wind.

StoriaModifica

Rassimov è uno spietato Cercatore con un passaggio segreto, dove nell'episodio 26 ci casca a positivamente. Ci si incontra con la sua famiglia, per pianificare la vendetta contro la famiglia Casterwill. Sulla base del sue odio intenso per i Casterwill, è stato creduto di essere collegato ai Nullificatori (che Casterwill ha sconfitto). Lui è forte fisicamente e possiede molte magie e titani oscuri. Nell'episodio 50, Rassimov muore dopo un tentativo di controllare la cometa rossa.

PersonalitàModifica

Fin dall'inizio, Rassimov è raffigurato come un seguace molto leale del Professore. Nell'Organizzazione, era noto per aver completato tutte le missioni con successo. La sua personalità fredda e crudele rende Rassimov una forza da temere. Verso la fine della prima serie, si scopre che la fedeltà di Rassimov è una facciata ed è in realtà un membro della Spirale di Sangue, era in parte a causa delle sue azioni che il Professore perse in battaglia.

AbilitàModifica

Le magie di Rassimov si basano sullo scomparire oggetti o cose nel nulla ed magie oscure, come nell'episodio 18. Ha anche mostrato un talento nel combattimento corpo a corpo, ed è stato in grado di sopraffare Dante Vale, nella loro prima battaglia.

Magie Modifica

Titani Modifica

GalleriaModifica