FANDOM

Redcap

Redcap

'Redcap è il Titano più comune e importante assegnato agli Agenti dell'Organizzazione. Un potente Titano ma facile da controllare. Redcap è una tempesta intimidatoria di artigli e denti, muscoli e ossa. I suoi occhi rossi fanno paura ai nemici dell'Organizzazione e la sua sola presenza è spesso sufficiente a spezzare la volontà di un Cercatore prigioniero.

Storia Modifica

Nei tempi antichi, il generale egiziano Dovhi-tep possedeva una dozzina di Redcap, e nel corso di molti anni ha costruito il centro di controllo di tutti in una volta. Questo esercito di Titani terrificante hanno portato Dovhi-tep a molte vittorie e ha stabilito la reputazione di Redcap come una forza da non sottovalutare. Il folklore britannico ha molte storie di folletti cattivi chiamati Redcap. Vivono in castelli in rovina e attaccano chiunque osa entrare nel castello.

Gli Agenti che erano a caccia di Lok Lambert in tutta Venezia, Italia, nell'episodio 1 cercando di recuperare il Diario di Eathon avevano dei Redcaps, insieme a dei Mindrone a inseguirlo. Un Redcap è riuscito a tagliare la manica della camicia di Lok quando stava saltando fuori da un balcone. I Redcaps continuano a inseguirlo per tutta Venezia fino a che Dante Vale si presenta di fronte alla sua casa, e li sconfigge.

I Redcaps sono invocati da Agenti sotto il comando di DeFoe al fine di perseguire Dante, Lok, e Cherit. Quando Dante chiama il suo Freelancer vengono sconfitti da lui.

Abilità Modifica

Gli artigli di Redcap sono incredibilmente nitidi, possono tagliare materiali incredibilmente resistenti come cemento e mattoni, non c'è da stupirsi che lo chiamano "artigli e denti".

Statistiche Modifica

GalleriaModifica

Curiosità Modifica

Nel'episodio 7, quando Dante prende dal cassetto l'Amuleto di Ignatius vicino c'era un Amuleto di Redcap.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale