FANDOM

Santiago.png

Santiago

Santiago è la guardia del corpo di Sophie Casterwill, e custode amato. Lui ha otto anni più di Sophie, e le ha salvato la vita quando la sua casa a Parigi è stata infiammata. La sua famiglia è ha Madrid, in Spagna.

StoriaModifica

Dopo la morte dei genitori di Sophie Casterwill, egli, insieme a LeBlanche, si sono assunti come suoi tutori. Ha continuato la sua formazione come un Cercatore. Il padre di Santiago è stato il custode della madre di Sophie e quando Sophie era nata suo padre iniziò ad addestrare lui nelle capacità che avrebbero bisogno di proteggerla.

PersonalitàModifica

Santiago è incredibilmente protettivo verso Sophie, mettendo la propria vita in pericolo in modo da proteggerla. La sua protettività viene vista quando incontra Dante Vale e la sua diffidenza e antipatia immediata verso di lui, ma questo è cambiato quando si rese conto di Dante, quando ha protetto Sophie dagli Agenti.

AbilitàModifica

Santiago è un Cercatore addestrato in grado di utilizzare magie di base e le magie utilizzate dai Cercatori asiatici. Egli è anche molto abile nelle arti marziali, diventando un combattente di grande talento. Studiando con diversi artisti marziali provenienti dal Giappone, Cina e Corea a causa di questo egli utilizza stili di combattimento orientali che utilizzano fumogeni in combattimento. Egli utilizza i punti di forza di un ninja furtivo, e rapidità, nel suo stile di combattimento. E 'anche esperto in culture orientali avendole apprese nei suoi studi. Si è legato con il Titano Shinobi. Lui è tranquillo e attento, si allena nella meditazione dalla mattina alla sera per rimanere costante. Lui è tranquillo, come un ninja, in grado di nascondersi anche a cielo aperto. Questo gli permette di pedinare il suo obiettivo molto facilmente.

Magie:Modifica

Titani:Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale