FANDOM

Profilo del Olotomo:
Solwing
Solwing 2
Statistiche di Basi
Attacco 1
Difesa 1
Tipo Scout-Krono Titano
Dimensione Piccola
Abilità Speciali Volare
Cercatori Dante Vale
Hippolyta

Solwing è un Krono Titano che assomiglia a un falco con sei ali e il casco di un soldato greco o romano. Può tuffarsi a velocità incredibile e girare poco prima che ha colpito il suolo. Un Titano fedele a Dante Vale, l'efficacia di Solwing a Cercatori si estende dalla storia antica nell'era moderna mentre combatte al fianco della Fondazione Huntik.

StoriaModifica

Solwing era una risorsa preziosa per i Cercatori greco antico che lo hanno controllato. Ha giocato molti ruoli in quei tempi antichi: messaggero, soldato, esploratore, e amico.

Nel tempo prima e-mail, la capacità di chi lo controlla di inviare un messaggio su grandi distanze in pochi minuti, contenuto negli artigli di Solwing.

Solwing di Dante Modifica

Solwing è stato il primo Titano di Dante Vale.

Purtroppo per salvare Dante e la sua squadra, viene assorbito dal Titano Leggendario, Legion.

Solwing di Hippolyta Modifica

Hippolyta il suo Solwing per combattere gli Agenti di Rassimov. Tuttavia, Solwing è stato colpito da un Raypulse e sconfitto da un Bonelasher.

AbilitàModifica

In guerra, Solwing grazie alle sue ali agili, lo hanno portato sulle forze nemiche e fu in grado di riferire ai suoi Cercatori di preziose informazioni sulle posizioni dei nemici. Sul campo di battaglia, Solwing non era meno importante. I suoi artigli possono tagliare i nemici o portarli via. Il suo becco può perforare la più forte armatura e si può creare un soffio di vento forte per fermare i Titani piccoli e rallentare i Titani più grandi.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale