FANDOM

Bloodspiral Insignia.jpg

Logo della Spirale di Sangue

La Spirale di Sangue è una delle quattro organizzazioni. Il gruppo è caratterizzato dall'uso di Hecto-Titani e magia oscura. Il suo leader attuale è Rassimov. Il Tomo usato dalla Spirale di Sangue è il Loreslave.

StoriaModifica

La Spirale di Sangue fu fondata dal Traditore, l'uomo che ha tradito Lord Casterwill e sua famiglia tentando di far tornare i Nullificatori sulla Terra, usando il misterioso Titano Void, attraverso il Marchio della Spirale, nascosto su un altopiano siberiano dove attualmente si trova la base della confraternita.

Da allora, i membri della Spirale Sangue hanno odiato la famiglia Casterwill. La Spirale di Sangue è riuscito a far rivivere il Traditore e segnalando il ritorno dei Nullificatori la notte più lunga dell'anno.

Abilità Modifica

La Spirale di Sangue si basa principalmente sulla magia oscura. L'Incantesimi che vengono mostrati nella serie sono Darkvoid, Darkwave e Hopeshatter. Anche i loro Titani sono oscuri e antichi come Anubian.

Gli uomini della Spirale di Sangue sono chiamati i Fanatici utilizzano principalmente due Titani, Harlekin e Marauder, forniti anche alle loro reclute. Il grado superiore a quello dei fanatici nell'esercito della confraternità si chiama Soldati Silenti.

Membri della Spirale di SangueModifica

Cerchio di Sangue
Altri membri

Titani Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale