FANDOM

Profilo del Olotomo:
Springer
Springer.jpg
Statistiche di Basi
Attacco 1
Difesa 1
Tipo Scout-Meso Titano
Dimensione Piccola
Informazioni della Serie
Cercatori Eathon Lambert
Lok Lambert
Prima Apparizione «Le catacombe dei Gargoyle»

Springer è un Titano simile ad una volpe; normalmente ha due code, ma alcuni individui possono avere tre o più code. A causa delle loro basse statistiche, i Titani Springer non sono adatti per il combattimento, ma invece eccellono nello spionaggio. Sono infatti molto bravi a risolvere i puzzle, disattivare trappole, ed entrare in luoghi stretti.

StoriaModifica

La maggior parte dei Titani Springer ha due code, ma alcuni ne hanno tre o più. Miti giapponesi narrano di spiriti-volpe intelligenti chiamati "kitsune", che possono avere fino a nove code; queste ultime sono le più potenti.

Springer di Lok Modifica

Lok Lambert ha trovato l'Amuleto di Springer nascosto nelle Catacombe di Parigi. Era all'interno di un puzzle quadrato (Enigma), che ha attivato una trappola; aveva pochissimo tempo risolvere il puzzle. Una volta risolto inconsapevolmente si è legato al Titano.

Quando Wilder susseguì il Professore come capo dell'Organizzazione, Springer è stato utilizzato per battere su uno scaffale nel tentativo di recuperare l'Amuleto di Void.

Springer di Dante Modifica

Un altro, inutilizzato Amuleto era in possesso di Dante Vale quando ha preso il suo Amuleto di Ignatius dal suo cassetto.

AbilitàModifica

Springer è un Titano abile nel risolvere enigmi complessi e intricate trappole. Dopo aver studiato la trappola e il suo funzionamento, con il suo artiglio è capace di aprire porte o disattivare trappole.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale