FANDOM

Tao

Tao - Titano Leggendario dello Spirito

Tao è il Titano Leggendario dello Spirito, è un essere alto spettrale, galleggiante sopra una nuvola di energia. Con il blu, liquido come la pelle, un gioiello d'oro sulla fronte, e un abito attorno alla vita dà una apparenza umana al Titano. Questo Titano è stato trovato in Etiopia e in origine controllato da Lok Lambert. Bulloni di tiro di energia hanno permesso a questo Titano di distruggere più nemici con facilità. Il Professore approfittando della necessità di Dante Vale nel salvare l'amico Metz, il Titano va a finire nelle mani del Professore. Ha poi usato Tao, per combattere contro la squadra di Dante e di invocare il più potente Titano, Overlos. Una volta ottenuto il controllo di Overlos, grazie al Titano Dendras di Lok, ordinò a Overlos di aprire un varco per il Mondo degli Spiriti e di portarsi con se, Tao e gli altri due Titani Leggendari.

StoriaModifica

Insieme a Araknos e Behemoth, Tao è stato uno dei tre titani utilizzati da Lord Casterwill quando i Titani sono stati chiamati sulla Terra. Prima che Lord Casterwill morì, ha sigillato l'Anello di Tao all'interno delle Miniere di Re Salomone con un'antica maledizione che colpisce tutti coloro che hanno tentato di invocare il Titano senza l'Amuleto della Volontà. Tao è stato l'unico Titano Leggendario che è rimasto intatto e sigilato mentre gli altri due invece no, Araknos è stato disturbato da Simon Judaeu e Behemoth da Metz. Lok Lambert è l'unico ad averlo risvegliato ed legato a lui grazie al'Amuleto di Volontà.

AbilitàModifica

Questo Titano è in continuo galleggiamento sulla nuvola, che gli concede la levitazione permanentemente. Tao è un Titano offensivo ed è molto potente perché può manipolare l'energia per distruggere più Titani contemporaneamente. Tao è il Titano Leggendario dello Spirito. Con i suoi potenti attacchi di energia e la conoscenza di tutte le abilità dei Titani nemici, è in grado di ideare strategie vincenti in battaglia.

Statistiche:Modifica

GalleriaModifica