FANDOM

Wind

Wind è il fratello di Shauna ed un membro della Spirale di Sangue. Viaggia sul suo Titano Shakrit.

StoriaModifica

Poco si sa di Wind poiché ha fatto solo due apparizioni nella prima stagione, Wind è un guerriero potente e con esperienza e mostra il potere dominante quando riceve ordine di Rassimov di attacare il team di Dante Vale. Wind è poi ricomparso quando stava vicino al sigillo della Spirale di Sangue e Shauna ad accogliere Rassimov cascato nel portale che lo portava da loro. Poi è ricomparso nella seconda stagione sempre al fianco di Shauna e Rassimov.

PersonalitàModifica

Wind appare come un leader e un guerriero forte, con l'aspirazione a completare gli ordini impartiti. Wind sembra avere un atteggiamento controllato è in grado di mantenere sotto controllo la sua compagna, Shauna. La sua personalità vera deve ancora essere mostrata. Wind non è in grado di parlare, ma può usare i suoi poteri ed evocare i Titani senza parlare. Il motivo per cui la sua bocca è coperta dalle bande è sconosciuto.

AbilitàModifica

A parte la forza, velocità e potenza immensa, le abilità di Wind non sono ancora state rivelate. Wind può usare i suoi poteri ed evocare i Titani senza parlare, poiché non è in grado di parlare. Questo rende Wind un assassino perfetto, perché può usare magie senza nominarle, così il suo avversario non può sapere se lo attacca con una magia.

Magie Modifica

Titani Modifica