FANDOM

Wolf Knight.jpg

Wolf Knight

Wolf Knight è un nobile Titano, è dolce intorno ai bambini e animali, ma feroce nella foga della battaglia. Non tutti i lupi mannari sono malvagi mostri affamati.

StoriaModifica

Insieme al suo stretto cugino Titano, Fenris, Wolf Knight è in gran parte responsabile di molte delle leggende lupo mannaro che emergevano in Inghilterra agli inizi del 11° secolo. Le associazioni con la luna piena e la trasformazione da uomo a lupo-uomo può essere attribuita alla capacità di Wolf Knight. La Luna piena come iconografia decora l'armatura di Wolf Knight, le sue caratteristiche sono più esaltate sotto le luci della Luna. Non è mai del tutto ritornato nella sua forma umana, ma nelle serate di luna nuova (che è, senza luna), i suoi artigli, la forza, la pelliccia, e i sensi sono molto meno potenti. Sotto la luce della luna piena, però, ci sono poche possibilità di fermare Wolf Knight.

AbilitàModifica

Sotto la luce della luna, Wolf Knight è incredibilmente potente, diventando molto feroce e pericoloso nel calore della battaglia, oiù è luminosa la Luna più forza ne trae. Le Lune piene sono vantaggiose per lui. Sulla luna nuova però, i suoi artigli si ritraggono, la sua forza diminuisce e pure la sua pelliccia diminuisce, si addormentano. Perde il suo potere, ed è incredibilmente fragile e vulnerabile.

Statistiche:Modifica

  • Nome: Wolf Knight
  • ATK: 2
  • DEF: 5
  • Tipo: Guerriero Draco Titano
  • Dimensioni: Media
  • Abilità Speciali: Frenesia Lunare
  • Utilizzato da: Nessuno

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale