FANDOM

Profilo del Olotomo:
Ymir
Ymir
Statistiche di Basi
Attacco 6
Difesa 5
Tipo Guerriero-Litho Titano
Dimensione Colossale
Abilità Speciali Convoca Alleati
Informazioni della Serie
Cercatori Guardiani di Thor
Prima Apparizione «L'eredità di Thor»

Ymir è un Titano molto potente usato dai Guardiani di Thor per proteggere il Tempio di Thor e il martello di Thor, Mjolnir. I Guardiani usano un incantesimo in aggiunta al suo Amuleto al fine di convocare lui. Ymir è una forza di distruzione, anche se la Fondazione Huntik avrebbe potuto ottenere il suo Amuleto, trovare un Cercatore in grado di legarsi e di controllarlo sarebbe stato incredibilmente difficile se no impossibile.

StoriaModifica

I Vichinghi credevano in un enorme gigante congelato chiamato Ymir (una forma abbreviata di Aurgelmir, che significa "ghiaia-urlatore" a causa della sua voce ruvida), più vecchio del mondo stesso e padre di tutti i giganti di ghiaccio. Ymir ha combattuto il padre di Thor nel tempo prima della creazione del mondo.

AbilitàModifica

I Titani Ymir sono in grado di evocare creature di ghiaccio a combattere al loro fianco. Nonostante la loro immensa grandezza e potenza, continuamente invocano creature di ghiaccio per combattere i loro nemici, rendendo incredibilmente difficile sconfiggerlo per loro. Queste creature si chiamano Ice Creature.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale