FANDOM

Zhalia Moon.jpg

Zhalia Moon

Zhalia Moon, come un elegante lupo solitario, è una donna spiritosa e riservata che ha avuto un brutto passato. Zhalia Moon è stata una volta rivale di Dante Vale, ma ora è parte della sua squadra. Un orfana che il suo passato travagliato è avvolto nel mistero. Ha una connessione con l'Organizzazione, ma lei non mostra alcun segno di tradire i nostri eroi. I suoi sentimenti di sviluppo per Dante Vale potrebbe essere la causa sua a mettere in discussione la sua lealtà. Il suo Titano è Gareon.

StoriaModifica

Pochi capiscono la vera Zhalia Moon. La varietà di ruoli che ha svolto nella vita di chi la circonda è molto vasto: orfana, figlia, protettrice, operativa, furfante, eroe, e amico. Adottata da ragazzina dallo scienziato dell'Organizzazione conosciuto solo come Klaus, è stata allevata da uomini malvagi. Tentata dal potere e sedotta da un bisogno di appartenenza, Zhalia Moon divenne un Agente dell'Organizzazione dedicata e specializzata nell'arte del sotterfugio. Su incarico si infiltra tra la squadra di Dante. Nel corso delle sue molte avventure a fianco di Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, e Cherit, Zhalia ha cominciato a scrollarsi di dosso la sua missione. Vide la speranza in loro, e vide un motivo per amare. Così tradendo il suo padre adottivo Klaus, che veramente aveva capito quello che stava diventando.

Gareon è stato dato da Klaus a Zhalia e si è legata facilmente perché ha capito il vantaggio nel nascondersi tra i nemici molto potenti.

Attualmente Zhalia è lontano dal team di Huntik. Lei si è infiltrata nella Spirale di Sangue e agisce come una guardia del corpo di Harrison Fears il fratello di Den Fears. Lei usa un diario speciale per tenersi in contatto con Dante. Quando lei scrive nel suo diario, il messaggio viene trasmessa al diario di Dante. Questo le permette di aggiornare il team Huntik sulle attività della Spirale di Sangue. La magia che usa per aprire il diario si chiama Logosbook.

AbilitàModifica

Zhalia Moon utilizza la magia per aumentare la sua velocità e confondere la mente del nemico. Come Agente sotto copertura per l'Organizzazione ha imparato due incantesimi dalla Fondazione Huntik così come quelli comunemente utilizzati dagli operatori dell'Organizzazione. Dal momento che lei è anche un Agente sotto copertura infiltrandosi nella Spirale di Sangue, ha anche imparato le loro magie. Lei è nota anche per essere in grado di emulare diversi accenti diversi, tra cui francesi e italiani. In qualche modo sconosciuto, Zhalia ha conoscenza della storia e della cultura dell'Amazzonia, usandolo contro Hippolyta per il titolo di regina dell Amazzoni.

MagieModifica

TitaniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale